Autorimesse Val di Non

Renovo Group informa agli acquirenti dei BoxAuto

Facendo seguito all'evento di Aprile 2023 causato da un malfunzionamento del sistema di smaltimento delle acque comunali, la pavimentazione dell'autorimessa sarà rialzata di 2.00 mt rispetto al livello attuale per fornire una protezione contro innalzamenti dei livelli di falda derivanti da eventuali futuri malfunzionamenti dello stesso tipo.
In caso di allagamenti dunque l'acqua rimarrà al di sotto della pavimentazione dei box auto, garantendo ai proprietari di box di mantenere al sicuro le proprie autovetture e quanto stipato nella loro proprietà.
La struttura per il sollevamento sarà realizzata con un sistema Geoplast elevator MAX [ Vedi qui ] , che oltre a garantire la sopraelevazione proteggerà l'autorimessa da fenomeni di risalita di umidità capillare. Un sistema efficace e sicuro, spendibile anche di fronte ad eventi straordinari.

Renovo box auto project

La nostra società, leader, che si occupa di rigenerazione urbana e trasformazione edilizie propone una nuova iniziativa commerciale in via Val di Non, 16 per la realizzazione di 34 box box auto di varia metratura.

Non perdere l'occasione di acquistare questi box auto, gli unici in zona ad essere progettati per garantire la tua tranquillità di fronte a qualsiasi evenienza, anche la più inattesa. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci.

Val di Non 16